Calciomercato Milan, salta il trasferimento di Okafor al Lipsia: le cause e cosa succede al fantacalcio
Sembrava tutto fatto per Okafor al Lipsia, ma proprio in questi minuti la trattativa è saltata. Il calciomercato del Milan non avrà, dunque, la prima cessione, che poteva permettere ai rossoneri di virare con forza su Rashford o Walker. Il calciatore svizzero tornerà a Milano in attesa di conoscere il suo futuro.
Calciomercato Torino, clamorosa candidatura per l’attacco: si fa largo Kouamé
Calciomercato Milan: Okafor non supera le visite mediche con il Lipsia
Il Lipsia non sarebbe soddisfatto dai risultati del test medici e atletici svolti da Noah Okafor. Lo svizzero non ha convinto per la sua forma fisica, e così il club tedesco ha deciso di far saltare la trattativa. Da precisare che Milan e Lipsia non avevano ancora ultimato e firmato i contrattati per l’ufficializzazione del trasferimento.
Okafor farà ritorno al Milan, in attesa di conoscere il suo futuro. In mancanza di altre squadre interessate, potrebbe restare a Milano, e Conceicao lo reintegrerà nella sua rosa, visto e considerato che ad oggi manca un vero e proprio vice Leao. Pertanto, niente svincolo e crediti recuperati al fantacalcio: il giocatore resta a tutti gli effetti un tesserato del Milan. Va detto, però, che Okafor sta vivendo una stagione deludente, e potreste svincolarlo e cederlo ugualmente nella prossima asta di riparazione.