fbpx

Folorunsho alla Fiorentina, cosa cambia al Fantacalcio: la nuova scheda del giocatore

Fantacalcio, come gestire Folorunsho alla Fiorentina
Getty Images

Con l’arrivo di Michael Folorunsho alla Fiorentina in questa finestra di mercato invernale, i fantallenatori si trovano davanti una scommessa interessante, ma al contempo rischiosa. Il centrocampista di origini nigeriane, dopo aver vissuto un periodo di anonimato al Napoli, si è trasferito alla Fiorentina con l’obiettivo di rilanciarsi. Ora, con la maglia viola, Folorunsho rappresenta una possibile sorpresa per il Fantacalcio, ma vediamo più nel dettaglio cosa aspettarsi da lui in ottica fantacalcistica.

Il suo impiego alla Fiorentina è ancora un’incognita, ma le potenzialità ci sono. Il centrocampista ha una buona visione di gioco, e se recupera una condizione fisica ottimale, potrebbe anche essere impiegato più avanti nel campo, come trequartista o addirittura come ala d’attacco. Questo gli permetterebbe di avere più occasioni di essere coinvolto negli assist e nelle azioni offensive. Tuttavia, il suo status attuale al Fantacalcio è quello di una scommessa. Il giocatore, infatti, non scende in campo con regolarità da un po’ e dovrà ritrovare la forma fisica e il ritmo partita.

Calciomercato Fiorentina: il Nantes piomba su Ikoné, ci pensa anche il Bologna

Folorunsho alla Fiorentina, cosa fare al Fantacalcio

Il prezzo di Folorunsho è piuttosto contenuto, una caratteristica che lo rende una scelta interessante per chi cerca un giocatore a basso costo, e che potrebbe regalare qualche sorpresa in termini di assist o addirittura gol se dovesse essere inserito in ruoli offensivi. Al momento, il suo “consigliato %” lo fissiamo al 50%, ma è bene considerare che Folorunsho sarà una scommessa per la maggior parte dei fantallenatori.

Le informazioni più utili per il Fantacalcio sono, come accennato, che a Firenze può ritrovarsi, e giocare di più, ma deve recuperare una buona condizione fisica. Palladino dovrebbe impiegarlo nei due davanti la difesa, ma non sono appunto esclusi altri ruoli (trequartista o esterno alto).

Pro e Contro: come gestire Folorunsho al Fantacalcio

consigliato %: 50
Slot a 8: 6/7
Slot a 10: 6/7
Budegt max %: 1
Status: scommessa,
Pro: può giocare titolare e portare qualche assist
Contro: non gioca da tanto e deve recuperare la forma fisica ottimale

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE