fbpx

Atalanta, Gasperini sorride: il tecnico ritrova un titolare

A cura di

Atalanta Retegui
Getty Images

A cura di

Due pareggi consecutivi per l’Atalanta di Gasperini che, nell’ultimo turno di campionato, non è andata oltre lo zero a zero in casa dell’Udinese. Un buon punto considerando l’andamento della gara con i friulani che, nel corso del primo tempo, sono andati più volte vicino al vantaggio. Serve una reazione da parte dei ragazzi di Gasperini e le prossime due partite saranno fondamentali per le ambizioni scudetto di una squadra che non ha nessuna intenzione di mollare la presa. In vista del match contro la Juventus arriva una notizia fondamentale per i bergamaschi: recuperato un titolare.

Atalanta, si ferma Kossounou: le ultime sull’infortunio del difensore

Nella giornata di oggi, l’Atalanta ha perso Kossounou. Assenza pesante per il sistema di gioco di Gasperini che però può sorridere. Il tecnico infatti ritrova Retegui, convocato per la sfida alla Juventus. Difficile ipotizzare l’impiego dal primo minuto per l’attaccante visto una condizione fisica non ancora ottimale dopo l’infortunio. Retegui, molto probabilmente, andrà in panchina e poi starà a Gasperini decidere se mandarlo in campo. Indipendentemente dalla sfida contro i bianconeri, l’aver ritrovato l’attaccante è una notizia fondamentale per il proseguo della stagione visto i numerosi impegni dell’Atalanta tra campionato e coppa.

Atalanta, Retegui ci sarà con la Juventus: i numeri al fantacalcio

L’Atalanta ritrova Retegui, giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Gasperini. Nelle ultime uscite l’assenza del centravanti si è fatta sentire e non poco nonostante il tecnico possa contare su una serie di alternative di livello. Il recupero di Retegui è importante non solo per i bergamaschi ma anche in ottica fantacalcio e per tutti quei fantallenatori che hanno sentito la sua mancanza nelle ultime giornate visto i numeri del giocatore: in diciassette partite giocate ha realizzato dodici gol e messo a segno due assist. Il bonus manca dalla partita contro il Parma e l’attaccante non vede l’ora di tornare in campo per regalare altre soddisfazioni a tifosi e fantallenatori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE