Juventus nei guai: Vlahovic salta l’Atalanta
Momento per nulla semplice quello che sta attraversando la Juventus. I bianconeri, dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa contro il Milan, non sono andati oltre l’uno a uno nel derby con il Torino. Ennesimo pareggio di una stagione difficile per i ragazzi di Thiago Motta che faticano a trovare quella continuità di cui avrebbero bisogno per essere protagonisti nella seconda parte di campionato. Il prossimo appuntamento sarà la trasferta in casa dell’Atalanta, match che non si è giocato proprio per gli impegni di Supercoppa delle due squadre.
Calciomercato Juventus, in chiusura l’arrivo di Alberto Costa
Nella gara di domani sera, Thiago Motta avrà ancora problemi di formazioni soprattutto per quanto riguarda il discorso offensivo. Oltre a Conceicao, la Juventus dovrà fare a meno anche di Vlahovic. Il centravanti è ancora out e non potrà dare il suo contributo alla sua Juventus in un match tanto delicato quanto importante per i bianconeri. Assenza pesante anche in ottica fantacalcio non tanto per il recupero contro l’Atalanta quanto per le prossime partite che vedranno la Juventus impegnata. L’attaccante bianconero è un punto fermo del sistema di gioco di Motta e, in ottica fantacalcio, ha realizzato fino a questo momento sette gol e un assist.
Juventus, Vlahovic non recupera: ecco il sostituto
In assenza di Vlahovic, la Juventus ha nuovamente il problema centravanti considerando anche Milik ancora infortunato e un mercato che, da questo punto di vista, non ha ancora portato un rinforzo alla corte di Thiago Motta. Nel derby contro il Torino, il tecnico ha schierato Nico Gonzalez nel ruolo di attaccante centrale e sembra essere questa la soluzione per affrontare l’Atalanta. L’ex Fiorentina, da quando è arrivato, è stato provato diverse volte come vice Vlahovic anche se le caratteristiche dell’argentino sono ben diverse da quelle di una punta. Continuano i problemi dunque per Thiago Motta per quanto riguarda il reparto offensivo.