fbpx

Calciomercato Juventus, un top club di Premier vuole un titolare di Motta

A cura di

Calciomercato Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus è reduce dal pareggio nel derby contro il Torino. L’uno a uno finale ha confermato le difficoltà dei bianconeri nel trovare la continuità giusta per quanto riguarda le vittorie. Il prossimo appuntamento dei ragazzi di Motta sarà il match in casa dell’Atalanta. Ottenere i tre punti non sarà semplice considerando la forza dell’avversario e soprattutto il discorso infortunati con Conceicao e Vlahovic assenti. Mentre sul campo, i bianconeri vogliono assolutamente trovare il successo sul calciomercato la Juventus deve preoccuparsi dall’assalto di un top club di Premier League.

Calciomercato Juventus, in chiusura l’arrivo di Alberto Costa

Il giocatore in questione è Cambiaso. Come riportato da Matteo Moretto, il Manchester City ha messo gli occhi sul difensore dei bianconeri che piace molto a Guardiola. Un problema non di poco conto visto l’appeal del club di Premier nonostante un periodo non semplice anche a livello extra calcistico. Al momento però contatti tra i due club non ci sono stati e, in attesa di capire se potranno esserci nuovi sviluppi, la Juventus non ha nessuna intenzione di cedere Cambiaso. Il difensore è un giocatore fondamentale all’interno del sistema di gioco di Thiago Motta.

Calciomercato Juventus, Cambiaso non si muove: i numeri del difensore

L’interesse del Manchester City dunque dovrebbe restare tale con la Juventus che, come detto, non ha nessuna intenzione di cedere il difensore in questa finestra di mercato. La permanenza di Cambiaso in bianconero è una buona notizia anche per i fantallenatori che possono continuare a schierare il difensore. In questa stagione, nelle diciassette partite in cui è andato a voto, ha realizzato due gol e nessun assist. La sua media fantacalcistica è di 6.52. L’ultimo bonus è stato in casa del Lecce e nell’ultima partita il difensore è entrato nel secondo tempo. Contro l’Atalanta, dopo aver recuperato la miglior condizione possibile, dovrebbe tornare titolare in una difesa completata da Gatti, Kalulu e McKennie.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE