Calciomercato Roma, nuovo nome per la fascia destra

La Roma è reduce dal pareggio, raggiunto in extremis, in casa del Bologna. Un punto ottenuto grazie al calcio di rigore di Dovbyk. Continua dunque la maledizione trasferta nella stagione dei giallorossi che non hanno ancora vinto lontano dall’Olimpico. Il prossimo appuntamento dei ragazzi di Ranieri sarà la partita casalinga contro il Genoa. Non solo il campo ma anche il calciomercato con la Roma che vuole essere molto attiva sia sul fronte entrate sia per quanto riguarda le uscite. Il sogno resta il ritorno di Frattesi per rinforzare il centrocampo ma ai giallorossi serve anche un terzino destro.
Calciomercato Roma, Shomurodov ai saluti: tre squadre di Serie A su di lui
In quella zona di campo agisce Saelemaekers che si sta dimostrando un punto fermo nel sistema di gioco dei giallorossi. Al momento reali alternative al belga non sembrano esserci con Celik visto più come terzo centrale e Saud non troppo dentro alle gerarchie del tecnico. Ecco dunque che la Roma necessita di un nuovo giocatore per andare a coprire il ruolo di terzino destro. L’ultimo nome, stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, è quello di Devyne Rensch in forza all’Ajax. Il classe 2003 è in scadenza il prossimo trenta giugno e questo potrebbe agevolare la trattativa per portare il giocatore in giallorosso.
Calciomercato Roma, è Rensch l’obiettivo per la difesa: la situazione
L’Ajax, per lasciare andare il giocatore, chiede dieci milioni di euro. Una valutazione decisamente importante ma che, visto la situazione contrattuale, può essere negoziata nel corso di questa sessione invernale di calciomercato. Al momento non è ancora nulla di deciso ma Rensch potrebbe diventare il nuovo terzino destro della Roma e, di conseguenza, sbarcare al fantacalcio. In questa stagione ha messo a segno un gol e un assist in ventiquattro partite stagionali. Il ventunenne sarebbe una buona opportunità, nel corso delle varie aste, solo per quei fantallenatori che hanno già in rosa Saelemaekers.