Calciomercato Inter, Walker è il nuovo nome per la difesa: sorpasso sul Milan
Il calciomercato è aperto e l’Inter potrebbe diventare protagonista di un colpo inaspettato. Kyle Walker è finito nel mirino della dirigenza nerazzurra e potrebbe sbarcare a Milano già nei prossimi giorni. Ecco le ultime notizie e che cosa filtra sui meneghini.
Calciomercato Inter, Walker nuovo nome per la difesa
L’Inter ha una squadra forte e attrezzata e lo sta dimostrando partita dopo partita. La sconfitta subita per mano del Milan in Supercoppa avrebbe potuto destabilizzare l’ambiente, ma i nerazzurri hanno dimostrato grande maturità reagendo immediatamente contro il Venezia.
Lo hanno fatto privi di Mkhitaryan, assente per infortunio, ma hanno gioito per il gol di un giocatore che nessuno si aspettava: Darmian. Proprio su quella corsia l’Inter potrebbe muoversi sul calciomercato per regalare un nuovo rinforzo a Simone Inzaghi: Kyle Walker.
Il terzino è in uscita dal Manchester City ed è stato accostato anche al Milan di Conceicao. Secondo quanto riferisce il The Sun, però, i nerazzurri sarebbero in vantaggio per avere il giocatore in prestito.