fbpx

Inter, Inzaghi parla degli infortunati in vista del Bologna

A cura di

Inzaghi Inter
Getty Images

A cura di

Una vittoria importantissima quella conquistata questo pomeriggio sul campo del Venezia. L’Inter di Inzaghi ha dato una risposta di livello dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan. Non era una partita facile sia per l’avversario che aveva assolutamente bisogno di punti sia per le tante assenze che avevano costretto l’allenatore nerazzurro a rivoluzionare parzialmente l’undici di base. Tre punti fondamentali considerando come l’Inter deve ancora recuperare due partite: la prima sarà mercoledì sera, a San Siro, contro il Bologna.

Inter, record pazzesco in difesa: il dato per il Fantacalcio

Partita per nulla semplice visto il valore dei rossoblù che contro la Roma ha dimostrato di potersela giocare a viso aperto con tutti. Servirà la miglior Inter possibile e, da questo punto di vista, sarà importante recuperare qualche infortunato. Proprio sugli indisponibili è intervenuto Inzaghi dopo il successo in casa del Venezia. “Per Calhanoglu c’è qualche speranza, anche per Acerbi” le dichiarazioni del tecnico nerazzurro che nella partita di oggi ha ritrovato Pavard. Dichiarazioni importanti considerando quanto sia fondamentali i due giocatori. Calhanoglu è il metronomo della squadra (oltre ad essere un rigorista praticamente perfetto) e la sua assenza si sente come dimostrato nel secondo tempo della finale di Supercoppa. Il difensore rappresenta una soluzione in più in un reparto difensivo che recentemente ha perso Bisseck.

Inter, Inzaghi su Mkhitaryan: “Lo valuteremo domani”

Dopo Calhanoglu e Acerbi, Inzaghi ha parlato anche di Mkhitaryan. Il centrocampista, un gol e quattro assist fino a questo momento, è uno dei giocatori chiave nel sistema di gioco dei nerazzurri visto la sua abilità nel svolgere alla perfezione le due fasi di gioco. “Lo valuteremo domani” ha sottolineato Inzaghi ma visto il poco tempo a disposizione (prima del match contro il Bologna), e i tanti impegni che attendono i nerazzurri tra tutte le competizioni, è possibile che l’ex Roma non venga rischiato per la partita di mercoledì sera.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE