Dallinga, primo gol in casa: possono cambiare le gerarchie al fantacalcio
Il Bologna ha dimostrato una grande reazione nel match contro la Roma. I ragazzi di Italiano, dopo essere passati in svantaggio, hanno subito trovato la rete del pareggio grazie a Dallinga. Un gol importantissimo non solo per i rossoblù ma anche per il ragazzo riuscito, finalmente, a segnare in casa la sua prima rete stagionale. Notizia che deve far riflettere anche in ottica fantacalcio dal momento che, nell’attacco del Bologna, potrebbero cambiare nuovamente le gerarchie. Dallinga è pronto a prendersi la titolarità a dispetto di Castro.
Calciomercato Bologna, un difensore può partire: interesse dalla Bundesliga
Arrivato nell’ultimo mercato estivo per sostituire un giocatore come Zirkzee, Dallinga ha faticato ad imporre le sue qualità e a trovare spazio in un reparto offensivo dove, almeno inizialmente, il centravanti era Castro. il poco minutaggio avuto da Dallinga rappresentava un problema anche in ottica fantacalcio e per tutti quei fantallenatori che avevano deciso di puntare sul centravanti nel corso delle varie aste estive. La prima svolta è arrivata nella trasferta con il Torino, gara in cui il classe 2000 era riuscito a trovare la prima rete. Nella stagione di Dallinga però mancava ancora la prima gioia davanti ai suoi tifosi. Italiano gli ha dato fiducia e l’attaccante lo ha ripagato nel migliore dei modi.
Dallinga si riprende il fantacalcio: i numeri fino a questo momento
Il periodo non semplice di Castro (rigore sbagliato contro il Torino e autogol contro il Verona) hanno portato Italiano a dare fiducia, dal primo minuto, a Dallinga. L’attaccante ha ripagato il proprio tecnico nel migliore dei modi e ora vuole essere grande protagonista al fantacalcio nella seconda parte di stagione. Il Bologna ha obiettivi molto importanti e, per raggiungerli, ha bisogno del gol del suo centravanti. Dallinga, fino a questo momento, aveva realizzato un solo gol. La partita contro la Roma potrebbe rappresentare la svolta all’interno della stagione per l’attaccante di Italiano.