Napoli-Verona, le probabili formazioni: torna Politano, le ultime su Suslov

Questa sera – alle 20:45 – Napoli e Verona si affronteranno allo Stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte è alla ricerca di punti per continuare a cavalcare il sogno scudetto; Paolo Zanetti, invece, per allungare dalle squadre immerse all’interno della lotta retrocessione.
Napoli, Kvaratskhelia ad un passo dalla cessione: la sua gestione al fantacalcio
A circa cinque ore dall’inizio della sfida le probabili formazioni delle due squadre: non mancano le sorprese in ottica fantacalcio.
Napoli-Verona, la probabile formazione della squadra di casa: torna Politano
NAPOLI (4-3-3, la probabile formazione): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All.: Conte.
Il tecnico della squadra partenopea non avrà a disposizione Kvaratskhelia, ancora fuori per infortunio e sempre più lontano causa calciomercato. Come riportato da Sky per il resto sono da segnalare la presenza di Spinazzola in difesa e il rientro di Politano.
Napoli-Verona, la probabile formazione della squadra ospite: c’è Lazovic
VERONA (3-4-1-2, la probabile formazione): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Belahyane, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. All.: Zanetti.
Per quanto riguarda la squadra ospite Tchatchoua e Serdar non ci saranno causa squalifica: al suo posto sono pronti Lazovic e Belahyane. Suslov e Sarr, invece, agiranno sulla trequarti alle spalle di Tengstedt.