fbpx

Calciomercato Parma, c’è un nuovo bomber in lista: occhi su Skjellerup

Calciomercato Parma
Getty Images

Il Parma guarda al, Nord Europa per rinforzarsi in questa sessione di calciomercato. In particolare, il club crociato sta monitorando Laurs Østerby Skjellerup, attaccante danese classe 2002 attualmente in forza al Göteborg, nel campionato svedese. Nel corso della stagione 2024 appena trascorsa, Skjellerup ha collezionato 19 presenze in campionato con il club svedese, segnando 4 gol e fornendo 1 assist. Numeri che sicuramente meritano di essere approfonditi, ma che evidenziano delle buone qualità.

Dal canto suo, Skjellerup ha commentato in maniera cautamente entusiasta l’interesse del Parma su di lui. “Ora, la mia attenzione è rivolta all’IFK Göteborg, a quello che stiamo facendo adesso e ad assicurarci che i preparativi per la stagione siano ottimi. Sull’interesse del Parma posso dire che ho parlato con il mio agente e ne sono al corrente. Non siamo stressati, non abbiamo fretta. Il Parma è un club famoso. Vedremo. Non ho voglia di commentare“.

Calciomercato Parma, il Bayern piomba su Suzuki: preoccupazione per Pecchia

Calciomercato Parma, non solo Skjellerup: occhio alla difesa

Il Parma ha già avviato contatti con l’agente del giocatore per valutare la fattibilità dell’operazione. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita, con il Sassuolo e un importante club belga anch’essi interessati al giovane talento danese. Il Parma, dal canto suo, lavora su Skjellerup soprattutto per trovare un’alternativa in attacco a Bonny. Fabio Pecchia ne ha parlato ieri, in conferenza stampa, evidenziando proprio questa esigenza, dopo l’infortunio di Charpentier.

Parallelamente, il Parma sta rafforzando il reparto difensivo. Dopo la cessione di Woyo Coulibaly al Leicester, è previsto l’arrivo di Alessandro Vogliacco, in arrivo in Emilia-Romagna nella giornata di lunedì. Inoltre, la società emiliana ha ufficializzato l’acquisto del terzino norvegese Lovik dal Molde, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Ma la dirigenza crociata continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione, con l’obiettivo di migliorare la posizione in classifica e garantire maggiore competitività alla squadra. Tra gli altri nomi in auge, ci sarebbe anche Kai Wagner, ancora da ufficializzare, complice anche alcuni problemi legati a trattare con l’MLS.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE