fbpx

Cambiaso, che succede al fantacalcio? Contro il Torino quarta panchina consecutiva

A cura di

Cambiaso, che succede al fantacalcio? Contro il Torino quarta panchina consecutiva
Getty Images

A cura di

Andrea Cambiaso sta vivendo un momento particolare, e c’è da preoccuparsi anche al fantacalcio. Il terzino italiano è partito dalla panchina anche nel derby contro il Torino: quarta di fila per lui. Analizziamo la sua situazione e i possibili risvolti in vista dell’asta di riparazione.

Calciomercato Juventus, nuovo nome per la difesa

Cambiaso preoccupa il fantacalcio: altra panchina contro Il Torino

Dopo un grande avvio di stagione, in cui sembrava potesse esplodere e confermarsi con un vero e proprio top di reparto, Cambiaso sta vivendo una parabola discendente, anche al fantacalcio. Nel derby della Mole, terminato con un ennesimo pareggio per la Juventus, Thiago Motta lo ha lasciato nuovamente in panchina, preferendo Savona e McKennie dal primo minuto.

Le panchine consecutive sono già quattro, a testimonianza di uno scarso momento di forma. Da capire se Cambiaso tornerà titolare nella prossima partita, oppure se ormai è destinato a subentrare a gara in corso.

I fanta-sviluppi di Cambiaso

Difficile pensare che Motta possa rinunciare a lungo ad un giocatore dalle sue qualità, che tra l’altro era uno dei migliori tra i bianconeri fino a qualche settimana fa. Più probabile che abbia voluto dargli un segnale, stimolandolo a dare di più quando chiamato in causa.

Al fantacalcio dovete tenerlo in rosa: ci aspettiamo un suo impiego già nella prossima partita contro l’Atalanta e, soprattutto, un ritorno al bonus, che ormai gli manca dalla 14^ giornata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE