Caprile protagonista in Milan-Cagliari: arriva un voto alto al fantacalcio
Caprile, alla prima da titolare con la sua nuova maglia, ha già assunto i gradi da leader del Cagliari, consentendogli di strappare un prezioso punto per la classifica contro il Milan a San Siro. Arrivano, dunque, ottime notizie al fantacalcio: ritroviamo un portiere dalla grande affidabilità.
Caprile grande protagonista in Milan-Cagliari: il voto al fantacalcio
Lo scambio tra Scuffet e Caprile ha giovato al Cagliari, almeno fino ad ora. L’ex portiere azzurro, infatti, alla sua prima da titolare con la maglia sarda, ha sfoderato una prestazione superlativa contro il Milan a San Siro, negando ai rossoneri la vittoria.
Nonostante i vari tentativi di andare in gol degli attaccanti di Conceicao, Caprile è riuscito a neutralizzarli con dei grandi interventi, che testimoniano tutto il suo talento. A fine partita è riuscito a portare a casa un ottimo7 in pagella (che diventa 6 con il -1 del gol subito). Ottime notizie al fantacalcio: recuperiamo un portiere affidabile, low-cost e perfetto per il modificatore. Se è rimasto svincolato nelle vostre leghe, potete puntarci.