Calciomercato Milan, spunta il nome di Walker per la difesa
Il calciomercato del Milan potrebbe accendersi presto, e l’ultimo nome sondato è quello di Walker del Manchester City. Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore inglese è finito nel mirino della dirigenza rossonera: scopriamo le ultime sulla trattativa.
Napoli, Kvaratskhelia ad un passo dalla cessione: la sua gestione al fantacalcio
Calciomercato Milan: in arrivo Walker?
Il calciomercato del Milan è in fermento. Il deludente pareggio contro il Cagliari per 1 a 1 a San Siro non ha soddisfatto la dirigenza e i tifosi rossoneri, che restano ancora lontanissimi dalla zona Champions. Per risalire la china si pensa ad un grande difensore: Kyle Walker del Manchester City.
Il nazionale inglese è un giocatore di grande carisma ed esperienze internazionale, e secondo le ultime voci di mercato avrebbe chiesto la cessione a Guardiola per chiudere la carriera in un altro club. Tra le squadre interessate c’è anche il Milan, che sarebbe in pole per accoglierlo nella propria rosa.
Dove giocherebbe Walker nel Milan
Inutile scriverlo: Walker sarebbe un titolare del Milan, qualora dovesse arrivare. Può giocare sia difensore centrale che terzino destro, suo ruolo naturale e che ricoprirebbe nel caso in cui si concretizzasse la trattativa, considerando che le prestazioni di Emerson Royal non stanno convincendo.
In ottica fantacalcio sarebbe un gran colpo, che potrebbe far gola a tanti fanta-mister. Il suo arrivo potrebbe risollevare il morale dell’ambiente rossonero e registrare una difesa che sta subendo troppi gol.