Juventus, possibili novità di Motta per la sfida all’Atalanta
Continua il momento non felicissimo per la Juventus di Motta. I bianconeri, dopo aver perso la semifinale di Supercoppa per due disattenzioni clamorose, ha pareggiato il derby contro il Torino in un’altra partita dove è mancata quella cattiveria necessaria per chiudere le gare o comunque non farsi recuperare. Una delle motivazioni per spiegare il passo falso nel derby sta nelle assenze. La Juventus ha dovuto fare a meno di Vlahovic e Conceicao, due assenze pesantissime nello sviluppo della manovra offensiva dei bianconeri.
Il prossimo appuntamento della Juventus sarà in casa dell’Atalanta, partita da recuperare visto gli impegni (di bianconeri e bergamaschi) in Supercoppa. Una partita complicata ma che i ragazzi di Motta non possono permettersi di non vincere visto la situazione di classifica con la possibilità di agganciare il quarto posto. Il problema è proprio la condizione di Vlahovic e Conceicao che, ad oggi, non sono per nulla sicuri di essere della partita. “Non lo so se tornano con l’Atalanta” le parole del tecnico bianconero. Queste dichiarazioni preoccupano tutti i tifosi della Juve ma anche il discorso legato al fantacalcio.
Juventus, Motta e il dubbio Vlahovic-Conceicao
“Vedremo se riusciamo a recuperarne uno o due, oppure nessuno” ha sottolineato Thiago Motta e il fatto che ci siano pochi giorni da qui al match contro l’Atalanta non lascia grandi speranze di vederli entrambi disponibili. In un momento come questo, due come Vlahovic e Conceicao possono fare tutta la differenza del mondo sia a livello realizzativo sia per la capacità, del portoghese, di creare la superiorità numerica saltando costantemente l’avversario. Per quanto riguarda il fantacalcio, il centrocampista ha realizzato un gol e tre assist in tredici partite. Sedici invece le gare a voto per il centravanti che ha regalato, a livello di bonus, sette gol e un assist. Due giocatori che la Juve spera di poter recuperare il prima possibile.