Krstovic, momento d’oro al fantacalcio
Una delle due partite che hanno aperto il sabato di Serie A ha messo di fronte Empoli e Lecce. Partita fondamentale perché si trattava di un vero e proprio scontro salvezza. I tre punti sono andati ai ragazzi di Giampaolo grazie, soprattutto, ad un primo tempo veramente importante. Il successo di oggi, fondamentali per la corsa alla permanenza in Serie A, hanno portato la firma di Krstovic. L’attaccante ha realizzato una doppietta e avrebbe potuto segnare altri due gol. Momento veramente importante quello che sta vivendo il classe 2000. Ottime notizie per il fantacalcio.
Prestazione, come detto, veramente importante da parte di Krstovic i cui gol hanno trascinato il Lecce in casa dell’Empoli. L’attaccante è un punto fermo all’interno del sistema di gioco di Giampaolo e le sue reti saranno determinanti per permettere al club salentino di raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile. La doppietta del centravanti ha reso felici e non poco tutti quei fantallenatori che hanno iniziato la giornata di oggi con un meraviglioso più sei. Periodo d’oro anche al fantacalcio per Krstovic che, in questo preciso momento della stagione, sembra essere uno di quei giocatori da dover inserire costantemente nell’undici titolare anche perché parliamo di un rigorista.
Lecce, numeri da top per Krstovic al fantacalcio
Il cambio di passo per l’attaccante è arrivato in una partita decisamente negativa per il Lecce: nella sconfitta contro la Roma per quattro a uno, Krstovic ha realizzato la rete del momentaneo pareggio. Da quel momento, nelle successive cinque partite, ha messo a segno tre gol ma soprattutto sembra aver trovato quella tranquillità necessaria per un centravanti. In ottica fantacalcio ha giocato tutte e venti le partite fino a questo momento realizzando sei gol e un assist. Il prossimo impegno del Lecce, in casa del Cagliari, sarà un’altra partita in cui Krstovic potrà essere determinante.