fbpx

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta: Alexis Sanchez titolare

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta
Getty Images

Il sabato della 20ª giornata di Serie A si apre con una sfida di grande interesse tra Udinese e Atalanta, due squadre che si affrontano con obiettivi ambiziosi in campionato. I friulani sono chiamati a dare continuità ai risultati, mentre i bergamaschi, reduci da un avvio di stagione pazzesco, vogliono iniziare anche il nuovo anno con il piede giusto per ritrovare la vetta della classifica.

Quella di questo pomeriggio si preannuncia come una sfida importante per entrambe le squadre. L‘Atalanta è sicuramente la formazione favorita al successo, ma dovrà fare i conti con l’Udinese, che può contare su una difesa solida e su un attacco che promette insidie. Con entrambe le squadre in cerca di punti, la partita potrebbe essere equilibrata e decisiva nella corsa per le posizioni di vertice.

A noi interessa però il Fantacalcio, e dunque in primis le scelte dei due allenatori, Runjaic e Gasperini. Di seguito le probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Empoli-Lecce: la scelta su Fazzini

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni

Runjaic ha dovuto fare i conti con l’assenza per squalifica di Lucca, mentre Davis è ancora infortunato. In attacco, quindi, spazio a Sanchez, che affiancherà Thauvin. A centrocampo, Payero è in vantaggio su Ekkelenkamp, mentre in difesa Solet si conferma nel terzetto con Bijol e Kristensen. In porta, il giovane Sava sarà titolare.

Gasperini, invece, dovrà fare a meno di Retegui e Cuadrado, ancora non al meglio della condizione. In attacco, De Ketelaere guiderà la Dea, supportato da Lookman e Pasalic. Dalla panchina, sono pronti a dare una mano Samardzic e Zaniolo. Le corsie esterne saranno presidiate da Bellanova e Ruggeri, mentre in difesa Kossounou è favorito su Djimsiti. Dietro, Carnesecchi avrà il compito di proteggere la porta.

Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. Allenatore: Runjaic.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE