fbpx

L’infortunio di Nico Paz preoccupa il Como: le parole di Fabregas

A cura di

L'infortunio di Nico Paz preoccupa il Como: le tempistiche e i possibili sostituti
Getty Images

A cura di

L’infortunio di Nico Paz è una brutta notizia per la serata del Como, che ha disputato un’ottima partita sul campo della Lazio portando a casa un buon punto grazie al gol di Cutrone. La serata è stata rovinata dal guaio fisico di Nico Paz, a seguito di un brutto intervento di Gigot. Scopriamo le sue condizioni e soprattutto i possibili sostituti.

Como, altro problema: si ferma anche Moreno

Infortunio Nico Paz, parla Fabregas: le sue condizioni preoccupano

Al termine della partita tra Lazio e Como, Cesc Fabregas ha parlato dell’infortunio di Nico Paz. Lo spagnolo ha lasciato intendere che le condizioni del suo trequartista destano preoccupazione, specificando come la caviglia sia tanto gonfia a seguito del brutto intervento di Gigot.

Nico Paz rischia di stare fuori diverse settimane, e forse anche un mese intero. Indicazioni più precise si avranno nelle prossime ore, quando il giocatore si sottoporrà a tutti gli esami di rito. Il fantacalcio rischia di perdere per tanto tempo un suo protagonista, che in stagione è già a quota 3 gol e 3 assist.

I sostituti di Nico Paz: da Diao a Strefezza

Il Como dovrà pensare a come sostituire un giocatore chiave del suo scacchiere. Il neo arrivato Diao è subentrato proprio a Nico Paz dopo l’infortunio, e potrebbe trovare spazio già dalla prossima partita, con Strefezza dirottato sulla trequarti e Fadera sull’altra fascia.

Un’altra soluzione potrebbe essere quella di avanzare uno tra Da Cunha (che conosce molto bene quel ruolo) oppure Mazzitelli, avendo un centrocampista puro in più nel reparto (in attesa di recuperare i titolari Perrone e Sergi Roberto). Da non escludere anche il possibile passaggio al 4-4-2, con la doppia punta (Belotti-Cutrone) e due mediani di centrocampo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE