fbpx

Lazio, Dia torna al gol: il fantacalcio esulta

A cura di

Lazio Dia
Getty Images

A cura di

La Lazio inaugura la ventesima giornata di campionato affrontando, in casa, il Como. Una partita fondamentale per i biancocelesti dopo quanto successo nel derby con la Roma. Tante assenze per Baroni che non può contare su diversi giocatori tra infortunati e squalificati. Tra i protagonisti del match dobbiamo menzionare Dia, scelto dall’allenatore per sostituire Castellanos. Una chance importante che il giocatore ha sfruttato nel migliore dei modi. Poco dopo la mezz’ora del primo tempo, il classe 1996 ha sfruttato al meglio un passaggio di Guendouzi per realizzare la rete del momentaneo vantaggio.

Calciomercato Lazio, Rovella al City? Lotito esce allo scoperto

Era uno dei giocatori più attesi e non ha deluso con la rete che aveva portato in vantaggio la Lazio. L’apporto di Dia, in questa seconda parte di stagione, può essere fondamentale considerando una Lazio impegnata non solo in campionato ma anche in Coppa Italia ed Europa League. Il gol di questa sera è importantissimo anche in ottica fantacalcio dove l’attaccante non faceva bonus da otto partite. L’ultima volta in cui aveva regalato una gioia era stato contro il Cagliari in un match vinto due a uno dalla sua squadra. Nella prossima partita tornerà Castellanos ma questa sera Dia ha dimostrato di poter essere determinante per la sua Lazio.

Lazio, Dia ritrova il bonus: come sta andando al fantacalcio

Serata sicuramente non positiva visto il pareggio ottenuto sul campo ma la rete di Dia è una buona notizia per il fantacalcio e tutti i fantallenatori che, molto probabilmente, questa sera avranno puntato su di lui schierandolo titolare. Nelle diciassette partite in cui è andato a voto ha realizzato cinque gol e due assist ma, come avevamo detto, dopo l’ottimo inizio (tre reti in quattro partite) aveva rallentato. Contro il Como si è finalmente sbloccato e ora l’obiettivo è quello di continuare su questa strada per la felicità sua e di tutti i fantallenatori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE