fbpx

Calciomercato Como, in arrivo un nuovo attaccante

A cura di

Calciomercato Como
Getty Images

A cura di

Gennaio è un mese fondamentale per le varie squadre che vogliono rinforzarsi per affrontare, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione. Tra le squadre più attive sul mercato troviamo il Como, squadra neopromossa e che vuole rinforzare la rosa a disposizione di Fabregas per raggiungere la salvezza il prima possibile. Sono già diversi i colpi messi a segno dal club (Butez messo subito titolare nel match dell’Olimpico contro la Lazio) ma l’intenzione è quella di non fermarsi, Dopo Caqueret infatti il Como sta chiudendo per un nuovo attaccante. Calciomercato molto importante.

Como, Paz esce per infortunio: esordio per Diao

Ivan Azon dal Saragozza sta per trasferirsi al Como. Classe 2002, parliamo di un centravanti pronto a vivere la nuova avventura nel massimo campionato italiano. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa è in fase di chiusura con Fabregas pronto a ricevere un nuovo regalo in questa fase di mercato che si preannuncia decisamente scoppiettante. La decisione di accettare il Como è arrivata proprio dopo aver parlato con il tecnico. La sensazione è che, in questa sessione invernale di mercato, Fabregas stia avendo un ruolo fondamentale per convincere i giocatori ad accettare il progetto Como.

Calciomercato Como, Azon sta per sbarcare al fantacalcio: la concorrenza

Azon è una punta centrale pronta, come detto, a trasferirsi al Como dalla Real Saragozza. In stagione ha messo a segno sei gol e due assist. Il suo arrivo in Serie A lo porta automaticamente a sbarcare anche al fantacalcio dove rappresenterà, specialmente nelle leghe numerose, una soluzione ulteriore nelle aste di riparazione. Il nostro consiglio è quello di acquistarlo qualora aveste già in rosa Cutrone o Belotti, Almeno inizialmente, Azon infatti difficilmente partirà titolare. Il ruolo di centravanti resterà, probabilmente, di Cutrone che sta dimostrando di poter regalare diverse soddisfazioni. Una cosa è certa: il calciomercato del Como è ricco di colpi di scena.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE