Parma, buone notizie per Pecchia: l’attaccante torna in gruppo
Quattro punti nelle ultime due partite per il Parma di Pecchia. Risultati importanti per la corsa salvezza di una squadra che si sta preparando ad un vero e proprio scontro diretto per la permanenza nel massimo campionato italiano. Il club emiliano sfiderà il Genoa in un match da non sbagliare nonostante i rossoblù stiano vivendo un momento di grande forma da quando hanno cambiato guida tecnica. Si prospetta una partita decisamente interessante e per Pecchia sono arrivate buone notizie. Il tecnico infatti può contare sul recupero di Man, centrocampista classe 1998.
Calciomercato Parma, colpaccio dal Genoa: in arrivo Vogliacco
Un mese importante anche in ottica calciomercato per un Parma che, come detto, ha bisogno di punti preziosi per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Il club, specialmente negli ultimi centottanta minuti, sembra aver trovato la strada da seguire in un campionato dove ogni partita rischia di essere fondamentale. Il Genoa sarà avversario tosto come dimostrano le ultime partite dove i rossoblù hanno messo in difficoltà tutti gli avversari perdendo solamente contro il Napoli. Fare gol ai rossoblù non è semplice soprattutto per una squadra che, nelle ultime quattro trasferte, ha segnati solamente tre reti. Da questo punto di vista il recupero di Man è una notizia decisamente importante.
Parma, Pecchia ritrova Man: i numeri al fantacalcio
Solo un punto a dividere le due squadre con il Parma che, vincendo, opererebbe il sorpasso proprio nei confronti del Genoa. Abbiamo parlato dell’importanza del recupero di Man. Una buona notizia per i fantallenatori che, nel corso della prossima giornata, potranno schierare il classe 1998. Proprio in ottica fantacalcio, l’attaccante è andato a voto in diciotto occasioni realizzando quattro gol e tre assist. Il bonus però manca dal match casalingo contro la Lazio: da quel momento quattro partite e nessuna sufficienza ottenuta. Rendimento decisamente negativo con Man che proverà a cambiare passo nel prossimo match di campionato.