fbpx

Calciomercato Inter, possibile scambio di mercato con la Roma

A cura di

Calciomercato Inter
Getty Images

A cura di

Mese importante per l’Inter che deve lavorare su due fronti. Per quanto riguarda il campo, i nerazzurri devono assolutamente riscattare la finale persa con il Milan in Supercoppa. Tra campionato e Champions League, i ragazzi di Inzaghi sono attesi da appuntamenti importanti per il proseguo della stagione. Diverso il discorso sul calciomercato dove l’Inter valuterà eventuali occasioni per andare a rinforzare la rosa. Possibile movimento in mezzo al campo dove, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe esserci un clamoroso scambio a centrocampo con la Roma.

Infortunati Inter, Pavard e Thuram in gruppo: aggiornamento su Acerbi, Bisseck e Calhanoglu

Nell’Inter sta trovando poco spazio a Frattesi, centrocampista che sta trovando poco spazio nella rosa di Inzaghi ma con una valutazione decisamente alta. I nerazzurri valuteranno solo offerte adeguate ma occhio al pressing della Roma. I giallorossi, specialmente con Le Fée in dirittura al Sunderland, hanno bisogno di un nuovo giocatore che per rinforzare la rosa di Ranieri in mezzo al campo. Il profilo individuato è proprio quello di Frattesi che, nel sistema di gioco dei giallorossi, avrebbe sicuramente più minutaggio. Operazione non semplice ma la Roma potrebbe inserire Cristante nell’affare. Situazione da monitorare.

Calciomercato Inter, scambio Cristante-Frattesi: i numeri a confronto

Un possibile clamoroso scambio di mercato quello che potrebbero mettere in piedi Roma ed Inter. Iniziamo da Frattesi, centrocampista con caratteristiche che farebbero molto comodo al sistema di gioco di Ranieri. Nelle dieci partite in cui è andato a voto, il giocatore nerazzurro ha messo a segno tre gol e un assist anche se il bonus manca dalla trasferta in casa dell’Empoli quando realizzò una doppietta. Un gol e un assist invece il rendimento di Cristante che è andato a voto in tredici partite. Per quanto riguarda il discorso fantacalcio si tratterebbe di uno scambio che renderebbe felici soprattutto per chi ha deciso di puntare su Frattesi nel corso delle varie aste di mercato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE