fbpx

Calciomercato Venezia, addio vicino per un centrocampista

A cura di

Calciomercato Venezia
Getty Images

A cura di

Nell’ultima partita di campionato, il Venezia ha pareggiato uno a uno in casa contro l’Empoli. Buon punto in ottica salvezza anche se i ragazzi di Di Francesco hanno assolutamente bisogno di dare continuità se vogliono avere chance per restare in Serie A. La prossima sfida dei lagunari sarà in casa contro l’Inter, partita decisamente complicata visto la qualità dei nerazzurri che vogliono anche riscattare il passo falso nella finale di Supercoppa italiana. Servirà una prestazione perfetta ma, oltre al campo, occhio al calciomercato del Venezia.

Condé al Venezia, analisi al fantacalcio: slot, titolarità e quanto spendere all’asta di riparazione

La rosa del Venezia, in questa sessione invernale di mercato, ha bisogno di essere rinforzata così da lottare fino alla fine del campionato per l’obiettivo salvezza. Si preannuncia un mese, quello di gennaio, molto movimentato non solo nelle entrate ma anche per quanto riguarda il fronte uscite. Di Francesco nelle prossime settimane rischia di perdere uno dei suoi centrocampisti: si tratta di Magnus Andersen. Il classe 1999 piace, e non poco, allo Sparta Praga e a quanto sembra la trattativa tra le due società sarebbe ad un buon punto. Possibili novità nelle prossime ore con il giocatore che potrebbe dunque lasciare l’Italia e, di conseguenza, il fantacalcio.

Calciomercato Venezia, Andersen vicino all’addio: i numeri del centrocampista

Il calciomercato del Venezia, dunque, potrebbe subire presto delle novità con l’addio di Magnus Andersen. In ottica fantacalcio parliamo di un giocatore che è andato a voto in tredici occasioni. A livello di bonus ha realizzato un gol (alla prima giornata in casa della Lazio) e un assist nel due a due contro il Monza. Il bonus manca dalla nona giornata di campionato ma, nelle ultime cinque partite di campionato, ha sempre ottenuto la sufficienza. Difficile dire quanti siano i fantallenatori ad avere in rosa Andersen ma è probabile che, soprattutto nelle leghe numerose, ci sia qualcuno costretto a svincolare il centrocampista del Venezia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE