Gallo si ferma per infortunio: le condizioni del difensore
Il Lecce, nell’ultima partita di campionato, ha pareggiato zero a zero contro il Genoa. Un punto importante in ottica salvezza anche se bisogna dare continuità di risultati per ottenere la permanenza in Serie A. Il prossimo impegno sarà, da questo punto di vista, fondamentale. I ragazzi di Giampaolo sfideranno l’Empoli in un match da non sbagliare. Partita delicata che il Lecce dovrà affrontare senza Gallo out per infortunio. Un problema non di poco conto considerando l’importanza del giocatore all’interno del club salentino.
Lecce, Corvino fa il punto sul mercato e annuncia: “Oudin e Sansone fuori lista”
Un momento difficile per Gallo che, dopo aver saltato Roma, Monza e Lazio, è costretto ad un nuovo stop. Il difensore si è sottoposto agli esami strumentali ed è emersa una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. Una situazione complicata per Giampaolo che dovrà rinunciare, per diverso tempo, ad un punto fermo della sua rosa. Gallo non sarà disponibile per le trasferta in casa dell’Empoli e del Cagliari e per la sfida casalinga contro l’Inter. La speranza del tecnico è quella di riavere a disposizione il difensore il prossimo trentuno gennaio quando il Lecce sfiderà fuori casa il Parma in uno scontro diretto per la salvezza.
Lecce, Gallo out per infortunio: come sta andando al fantacalcio
Gennaio sarà un mese fondamentale per quanto riguarda il discorso del mercato con il Lecce che ha come obiettivo quello di rinforzare la rosa a disposizione di Giampaolo. Sul campo, come detto, il tecnico dovrà trovare una soluzione per l’assenza di Gallo. Il difensore salterà sicuramente tre partite e questo rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio visto i diversi fantallenatori che hanno deciso di puntare sul difensore nel corso delle varie aste. Quindici partite a voto e due assist realizzati contro Empoli e Venezia. Nelle ultime due gare disputate dalla sua squadra era tornato in campo dimostrando una buona condizione fisica.