fbpx

Calciomercato Inter, maxi offerta per Barella: la situazione

A cura di

Calciomercato Inter
Getty Images

A cura di

L’Inter sta preparando la trasferta in casa del Venezia, una partita da vincere a tutti i costi per i nerazzurri che devono assolutamente riscattare la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan. La speranza di Inzaghi è quella di recuperare gli infortunati così da avere più chance da schierare contro i ragazzi di Di Francesco. Oltre al campo bisogna fare attenzione anche al calciomercato dove l’Inter rischia di essere stravolta dall’offerta per un giocatore fondamentale all’interno del sistema di gioco di Inzaghi. Stiamo parlando di Barella.

Calciomercato, l’Inter fissa il prezzo per Frattesi: si fa avanti la Juve

Il centrocampista è, come detto, un punto fermo dell’Inter per la sua capacità di fare le due fasi di gioco e di rappresentare una soluzione offensiva in più a livello offensivo grazie ai suoi inserimenti. Averlo o meno in campo fa tutta la differenza del mondo. Barella è un giocatore che, per caratteristiche, attira gli interessi di diverse squadre e nelle ultime ore è emerso il forte interesse dell’Al-Hilal. Il club, per aggiudicarsi le prestazioni del classe 1997, aveva messo nel mirino diciotto milioni di euro. Proposta decisamente ricca per il centrocampista che però non ha nessuna intenzione di lasciare i nerazzurri. A questo bisogna aggiungere la forte volontà dell’Inter di non privarsi di un giocatore così importante.

Calciomercato Inter, Barella resta in nerazzurro: i numeri al fantacalcio

L’Inter non si priverà di Barella in questo mercato invernale. Notizia importante non solo per i nerazzurri ma anche per tutti quei fantallenatori che potranno continuare a puntare su un giocatore determinante nelle varie leghe. In quattordici partite in cui è andato a voto, il centrocampista nerazzurro ha realizzato tre gol e quattro assist. La sua media fantacalcisitica è di 7.46 frutto di una sola insufficienza. Rendimento assicurato e bonus garantiti: giocatori come Barella sono troppo preziosi per i fantallenatori. La sua permanenza in Serie A non può che renderli felici.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE