fbpx

Calciomercato Milan: la clamorosa offerta per Theo Hernandez

Milan Theo Hernandez
Getty Images

Calciomercato Milan. Dall’Inghilterra trapela l’indiscrezione che ha del clamoroso: l’Arsenal avrebbe seriamente intenzione di farsi avanti per strappare ai rossoneri Theo Hernandez che attualmente è sotto contratto fino al mese di giugno 2026.

I Gunners si metterebbero in mezzo molto volentieri, dunque, tra il Milan e Theo Hernandez i quali attualmente stanno trattato per i rinnovo, con la società che vorrebbe prolungare il rapporto di tre anni, cioè fino a giugno 2029. Lo stipendio, stando ai numeri attualmente in ballo, passerebbe da 4,5 milioni a 6 milioni di euro a stagione.

Infortunio Calhanoglu, l’esito degli esami: il comunicato dell’Inter

L’asse Milano-Inghilterra

L’indiscrezione giunge dal quotidiano The Sun, il quale al contempo rivela anche altre trattative o suggestioni che intercorrono tra squadre italiane e club inglesi. L’Inter si starebbe fiondando infatti su Oleksandr Zinchenko, terzino sinistro ucraino dell’Arsenal ed ex Manchester City. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e, complice una stagione sfortunata, sarebbe orientato a non rinnovare guardandosi intorno per scrutare nuove opportunità. All’ombra della Madonnina potrebbe trovare gli stimoli giusti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE