Infortunio Calhanoglu, l’esito degli esami: il comunicato dell’Inter
L’Inter, lunedì sera, ha incassato una sconfitta pesantissima in Supercoppa Italiana contro il Milan che ha fatto svanire la possibilità di vincere il primo trofeo stagionale. Come se non bastasse – Simone Inzaghi – ha perso nel primo tempo per infortunio un titolarissimo: Hakan Calhanoglu.
Il centrocampista turco, questo pomeriggio, ha svolto gli esami strumentali. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Inter: la situazione al Fantacalcio.
Infortunio Calhanoglu, sospiro di sollievo: non c’è lesione
Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.
Sospiro di sollievo in casa Inter. Come si può leggere nel comunicato ufficiale Calhanoglu non ha rimediato nessuna lesione muscolare, bensì una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno: difficilmente recupererà per la prossima sfida di campionato contro il Venezia.