Infortuni Inter, l’esito degli esami di Correa: Acerbi vicino al rientro
L’Inter continua a fare i conti con alcuni infortuni importanti. Oltre a Calhanoglu, si è fatto male Joaquin Correa alla vigilia del match di Supercoppa contro il Milan. L’argentino ha sostenuto questa mattina degli esami strumentali all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato un’infiammazione al soleo della gamba sinistra. Si tratta di un problema muscolare che, seppur non grave, richiederà una valutazione quotidiana per determinare l’evoluzione delle sue condizioni. L’attaccante argentino è quindi in dubbio per le prossime partite, ma si spera in un recupero rapido.
Arrivano novità anche sugli altri infortunati. Per fortuna, buone notizie per Simone Inzaghi.
Infortuni Inter, come sta Acerbi: quattro recuperi per il Venezia
Sul fronte opposto, una notizia positiva riguarda Francesco Acerbi. Il difensore, che si era infortunato nelle scorse settimane, dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo a partire da lunedì. Salterà dunque il Venezia, ma tornerà a disposizione per la gara contro il Bologna del 15 gennaio. Il suo rientro rappresenterebbe un’importante risorsa per la difesa nerazzurra, soprattutto in vista degli impegni più ravvicinati.
Hanno invece recuperato per la gara contro i lagunari del 12 gennaio, De Vrij, Pavard, Bisseck e Thuram. Da capire chi sarà pronto dal primo minuto e chi partirà solo dalla panchina.