fbpx

Calciomercato, l’Inter fissa il prezzo per Frattesi: si fa avanti la Juve

Inter, fissato il prezzo di Frattesi: c'è anche la Juve, le ultime di calciomercato
Getty Images

L‘Inter ha messo in chiaro la sua posizione riguardo al futuro di Davide Frattesi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe fissato il prezzo del centrocampista italiano a 45 milioni di euro. Una cifra significativa, che sembra inviare un messaggio preciso, in particolare alla Roma, squadra che nutre un interesse per il centrocampista ormai da anni. Frattesi, infatti, ha espresso insoddisfazione per lo scarso minutaggio ottenuto finora sotto la guida di Simone Inzaghi, alimentando così le voci di un possibile trasferimento.

Ma attenzione, perché non c’è soltanto la Roma sulle tracce dell’ex Sassuolo. La Juventus e Thiago Motta ci stanno facendo un pensierino. I dettagli di seguito.

Inter, le ultime su Thuram in vista del Venezia

Frattesi alla Juve? Perfetto per il modulo di Motta

Nel frattempo, la Juventus sta monitorando da vicino la situazione. Secondo Tuttomercatoweb, esponenti bianconeri avrebbero fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore per valutare la sua disponibilità a trasferirsi sotto la guida di Thiago Motta. La Juve ha bisogno di rinforzare il proprio centrocampo e Frattesi potrebbe essere il profilo ideale. Dotato di buona visione di gioco, capacità di inserirsi con tempismo e una discreta attitudine realizzativa, il centrocampista ex Sassuolo si adatta bene sia al ruolo di mediano che di mezz’ala, e ciò lo rende un giocatore versatile e completo.

Il possibile addio di Douglas Luiz e la situazione legata a Nicolò Fagioli potrebbero liberare risorse economiche per i bianconeri, che stanno pensando dunque di lanciarsi sull’obiettivo Frattesi, magari già nel corso di questa sessione di calciomercato invernale. La trattativa si preannuncia delicata, considerando la valutazione elevata fissata dall‘Inter, ma con il mercato che è appena iniziato, l’affare potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. La Juventus sarà pronta a fare la sua mossa? Solo il tempo lo dirà.

Al Fantacalcio potrebbe avvenire un clamoroso ribaltone. Dall’Inter alla Juve: Frattesi potrebbe incrementare il suo minutaggio ma anche i suoi numeri. Al momento, è fermo a 10 partite a voto, con 3 gol e 1 assist realizzato. È di 7,25 la sua fantamedia. Con più spazio a disposizione potrebbe superarsi!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE