fbpx

Calhanoglu infortunio in Supercoppa: problemi per l’Inter

A cura di

Calhanoglu infortunio
Getty Images

A cura di

Brutte notizie per l’Inter nel corso del primo tempo della finale di Supercoppa contro il Milan. Poco dopo la mezz’ora, Inzaghi ha dovuto operare una sostituzione non preventivata. Si è fermato Calhanoglu per infortunio e al suo posto è entrato Asllani. Una notizia decisamente negativa per i nerazzurri considerando l’importanza del turco che, con la sua qualità, è imprescindibile nel sistema di gioco dell’Inter. Il centrocampista ha accusato un affaticamento all’adduttore destro. Dopo aver provato a restare in campo, non ha voluto rischiare considerando i numerosi impegni che attendono i nerazzurri nelle prossime settimane tra campionato e Champions League.

Infortunati Inter, non solo Thuram: Inzaghi perde un altro pezzo

Non è un momento semplice per l’Inter con Inzaghi che deve rinunciare a diversi giocatori. Dopo lo stop di Thuram è toccato a Calhanoglu fermarsi per infortunio. A loro bisogna aggiungere anche Pavard e Acerbi che tolgono due soluzioni difensive nelle rotazioni del tecnico nerazzurro. Lo stop del centrocampista, come detto, rischia di rappresentare un problema non di poco conto considerando come il classe 1994, in questa stagione, fatica ad avere quella continuità fisica di cui i nerazzurri hanno bisogno. La speranza per Inzaghi ovviamente è quella di non perdere Calhanoglu a lungo ma questo lo si scoprirà solamente dopo gli esami strumentali di rito.

Inter, Calhanoglu si ferma per infortunio: i numeri al fantacalcio

La speranza dell’Inter è che il centrocampista si sia fermato in tempo. In ansia non solo i nerazzurri ma anche i fantallenatori che hanno deciso di puntare su Calhanoglu nel corso delle varie aste. In ottica fantacalcio è andato a voto in dodici occasioni realizzando quattro gol e due assist. Un rendimento sicuramente positivo macchiato dal rigore fallito con il Napoli e, come detto, da una condizione fisica non ottimale. Il prossimo impegno dei nerazzurri è in casa del Venezia: qualora Calhanoglu non dovesse recuperare, Inzaghi è pronto a lanciare Asllani dal primo minuto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE