Infortunio Conceicao, nuovi esami strumentali: l’esito in vista del derby
Tutto il mondo Juventus sta vivendo un periodo di difficoltà. La sconfitta contro il Milan e la conseguente eliminazione dalla Supercoppa Italiana hanno creato qualche campanello d’allarme. Come se non bastasse, durante il riscaldamento della sfida contro i rossoneri, Francisco Conceicao ha avvertito un problema di natura fisica.
Juventus, cambia la formazione: out Conceicao per infortunio
In tarda serata l’esterno di nazionalità portoghese si è recato al J/Medical per svolgere una prima ecografia, la stessa che ha fortunatamente escluso lesioni muscolare. Oggi, in vista del derby contro il Torino, Conceicao ha svolto nuovi esami strumentali. Di seguito quanto ne è venuto fuori.
Infortunio Conceicao, escluse lesioni: cosa filtra per il Torino
Questa mattina, Conceiçao ha effettuato nuovi esami per chiarire la causa del sovraccarico al muscolo flessore della gamba destra. Gli accertamenti hanno escluso lesioni muscolari significative, confermando un semplice sovraccarico. Dunque, ci sarà nel derby contro il Torino? Al momento, la sua presenza resta in dubbio ma non è escluso che possa recuperare. In caso contrario, Yildiz è pronto a subentrare sulla fascia destra. Se l’ex Porto non dovesse partire titolare, il giovane attaccante si è già dimostrato a suo agio in quel ruolo, come visto in Supercoppa.
La sfida al Toro è in programma sabato 11 gennaio alle ore 18:00 e la Juventus potrebbe fare a meno del suo numero 7. In ottica Fantacalcio toccherà aspettare gli aggiornamenti giornalieri.