Inter, gli esiti sull’infortunio di Thuram: a rischio la Supercoppa Italiana
In casa Inter, domina ancora l’apprensione per le condizioni legate all’infortunio di Marcus Thuram. L’attaccante francese dell’Inter, fuori a fine primo tempo nella semifinale contro l’Atalanta, è vittima di un problema alla coscia che pare di lieve entità. E la situazione, che sin dall’inizio è sembrata una scelta precauzionale, ha comunque messo in allarme l’Inter. La vicinanza della finale di Supercoppa Italiana, che ieri sera l’Inter ha scoperto di dover giocare contro il Milan, preoccupa in vista del possibile rientro.
Calciomercato Inter, Frattesi lascia i nerazzurri? Scambio possibile
Comunicato dell’Inter: le ultime sull’infortunio di Thuram
Nella giornata di oggi, è arrivo l’esito degli esami strumentali fatti dal calciatore. La sua presenza, in previsione della finale di lunedì sera, non è ancora esclusa del tutto, ma gli esami di domani daranno maggiori informazioni in merito. In ogni caso, l’Inter pare motivata a muoversi con cautela: se non sarà a disposizione, il suo rientro sembra essere previsto già per la gara successiva di campionato contro il Venezia. L’infortunio, in generale, sembra essere lieve e non preoccupante.
“Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani“.