Le probabili formazioni di Verona-Udinese: torna Payero?
Verona-Udinese è il match che chiude questo sabato di Serie A. Valido per la 19esima giornata, andrà in scena stasera allo Stadio Bentegodi alle 20.45. Che tipo di sfida aspettarci? Sicuramente, non è escluso un equilibrio in campo, che renderà il risultato finale combattuto. Ma c’è una favorita, e ovviamente è l’Udinese, rivelazione di questa Serie A che occupa il nono posto in classifica a soli 3 punti dal Milan ottavo. Il Verona, dal suo canto, vuole fare il massimo per mettere in difficoltà l’avversaria, e spingere sul fattore casa per trovare 3 punti preziosi.
D’altronde, i veneti sono 16esimi in classifica, a soli 4 punti dalla zona retrocessione. Serve una vittoria per risalire e allontanare i pericoli. Ma andiamo al tema interessante, quello che muove la nostra passione, il Fantacalcio. Chi scenderà in campo stasera per le due squadre? Di seguito le probabili formazioni del match, tra assenze e titolarità.
Ultime dai campi: Fazzini, Kvaratskhelia, Politano, Gudmundsson, Dele-Bashiru, Balotelli
Fantacalcio, le probabili formazioni di Verona-Udinese
L’Hellas Verona è reduce dalla sorprendente vittoria contro il Bologna, e Zanetti ha la sola intenzione di bissarsi. Il tecnico è pronto a confermare il 3-4-2-1 con Montipò tra i pali; Magnani, Coppola e Ghilardi in difesa; Serdar e Duda in mediana con Tchatchoua a destra e Lazovic o Bradaric a sinistra. Sì, è aperto il ballottaggio tra questi ultimi due, dato che Lazovic è ancora in forse non avendo recuperato al 100%. In trequarti, poi, pronti Suslov e Sarr a supporto dell’unica punta Tengstedt.
Passiamo all’Udinese. Mister Runjaic ha recuperato Kristensen e adesso può schierare Solet, anche se non è chiaro se sia già pronto per una maglia da titolare. Il modulo sarà sempre lo stesso, 3-5-2. In porta Sava; nel tridente difensivo insieme a Toure e Bijol potrebbe esserci ancora Kabasele. Sulle fasce Ehizibue e Zemura sono sicuri del posto, mentre in mezzo al campo Payero sta recuperando condizione e potrebbe scalzare Ekkelenkamp. Chiudono il centrocampo Lovric e Karlstrom. In avanti, Thauvin agirà insieme a Lucca, con Alexis Sanchez pronto a subentrare.
Verona: Montipò; Magnani, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazovic/Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt.
Udinese: Sava; Kristensen/Solet, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp/Payero, Zemura; Thauvin, Lucca.