Fantaeuropeo: le probabili formazioni di Croazia-Albania
Le probabili formazioni di Croazia-Albania, match che apre la seconda giornata dell’Europeo. Ad Amburgo, le due squadre hanno bisogno della vittoria.
Croazia-Albania è la partita del Gruppo B che apre la seconda giornata di Euro2024. Ricordiamo che le due formazioni condividono il girone con l‘Italia, e dunque anche con la Spagna. Si tratta di una gara cruciale quella tra croati e albanesi, che andrà in scena domani pomeriggio alle ore 15.00. Le due squadre sono praticamente obbligate alla vittoria se vorranno avere la speranza di continuare il cammino nella competizione e accedere agli ottavi di finale.
Difatti, sia Croazia che Albania hanno perso alla prima giornata. La prima è stata battuta per 3-0 dalla Spagna, la seconda per 2-1 dall‘Italia. Motivazioni dunque altissime per la sfida in programma domani. Quali scelte per Dalic e Silvinho? Di seguito le probabili formazioni di Croazia-Albania.
Croazia-Albania, le probabili formazioni
Dalic potrebbe esser pronto a cambiare qualcosa in zona offensiva. Si pronostica l’inserimento in trequarti di Pasalic al posto di Majer; mentre in attacco Kramaric potrebbe essere affiancato da Petkovic in un reparto a due. Intoccabile, invece, il centrocampo dove va verso la conferma il trio delle meraviglie Modric, Brozovic e Kovacic.
Asta fantacalcio: consigli, strategie, budget e tutto quello che c’è da sapere
Quanto all‘Albania, l’unico cambiamento rispetto alla prima giornata potrebbe avvenire in attacco, dove Armando Broja è in ballottaggio con Manaj. Quest’ultimo si è fatto parecchio apprezzare quando subentrato contro l’Italia. E va considerato che Broja dopo il giallo rimediato è già in diffida. Poi, va verso la conferma Asllani in regia e Strakosha in porta, favorito su Berisha.
CROAZIA (4-3-1-2): Livaković; Stanišić, Šutalo, Erlić, Gvardiol; Modrić, Brozović, Kovačić; Pasalic; Petković, Kramaric.
ALBANIA (4-4-1-1): Strakosha; Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Mitaj; Asani, Asllani, Ramadani, Seferi; Bajrami; Broja