fbpx

Fantaeuropeo: i pronostici per martedì 18 giugno

I pronostici di Turchia-Georgia e Portogallo-Repubblica Ceca
Getty Images

I pronostici per le gare degli Europei di oggi. Turchia-Georgia e Portogallo-Repubblica Ceca chiudono la prima giornata della competizione. 

Oggi, l’Europeo in Germania vedrà aver luogo soltanto due gare, quelle che chiudono la prima giornata della competizione. Mancano soltanto le squadre del Gruppo F per completare il primo cerchio, e dunque andranno in scena Turchia-Georgia (18.00) e Portogallo-Repubblica Ceca (21.00). Non ci vuole molto a comprendere chi siano le assolute favorite per le gare di oggi. La Turchia di Vincenzo Montella punta ad essere una mina vagante dell’Europeo, potendo far affidamento su ottimi singoli. È favorita sulla Georgia, ma non sono escluse sorprese. Sì, perché Kvaratskhelia e compagni si trovano al loro esordio in una fase finale dell’Europeo e vivono di quell’entusiasmo che può fare miracoli.

Quanto al Portogallo, è già uno dei favoriti alla vittoria finale della competizione, e contro la Repubblica Ceca non dovrebbe avere particolare problemi. Ma vediamo nel dettaglio i pronostici delle due gare di oggi.

I pronostici di Turchia-Georgia

Come accennato, non stupisce che sia la Turchia la squadra favorita alla vittoria (1,75). Mentre il successo dei georgiani è dato a 5,25. Pensare alla ribalta della Georgia non è comunque così impossibile, e potrebbe stuzzicare il pensiero di qualche scommettitore. Il pareggio, invece, si colloca a 3,60. Potrebbe essere il giusto compromesso, seppur significhi la prima battuta d’arresto per la Nazionale di Vincenzo Montella.

Fantaeuropeo: 6 giocatori su cui puntare in Portogallo – Repubblica Ceca

I pronostici di Portogallo-Repubblica Ceca

Facile dire che i bookmakers siano tutti a favore del Portogallo di Cristiano Ronaldo. La vittoria dei lusitani è data a 1.50. L’X, dunque il pareggio, a 4.40; mentre il successo ceco a 6.50. Il Portogallo è pronto a fare come il resto delle big della competizione, tutte vincenti al primo turno, eccetto il Belgio di Lukaku. Ma comunque tutte le grandi non hanno convinto a pieno nella prima apparizione all’Europeo.

Ad ogni modo, sarebbe corretto non sottovalutare la Repubblica Ceca, la quale è reduce da cinque vittorie consecutive, arrivate nelle ultime quattro amichevoli e all’ultima giornata del girone di qualificazione. Osservati speciali sono Schick e Barak, due possibili trascinatori dei cechi ad Euro 2024. Partiranno entrambi titolari, con la speranza di poter colpire e affondare la corazzata tutta talento di Roberto Martinez.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE