Le formazioni ufficiali di Como-Lecce: Cutrone in attacco, Dorgu gioca a destra
La 18ª giornata del campionato di Serie A prosegue con il lunedì di calcio: alle 18:30 si gioca Como-Lecce, sfida valida per un pezzo di salvezza tra due squadre molto in forma. Entrambe arrivano, però, da una sconfitta contro avversarie più quotate: il Lecce è stata sopraffatta nel finale dalla Lazio, mentre il Como ha ceduto in casa dell’Inter. Stasera, sul prato del Sinigaglia, vogliono rifarsi.
Calciomercato Napoli, arriva Hasa dal Lecce: si sblocca anche Zerbin
In casa Como, il principale dubbio delle ultime uscite riguarda il ballottaggio in attacco, dove Belotti ha ripreso quota: titolare nelle ultime tre uscite. Quest’oggi, tuttavia, Fabregas dà fiducia nuovamente a Cutrone come prima punta nel solito 4-2-3-1, con Strefezza, Nico Paz e Fadera alle sue spalle. Dalla porta in su, si vede Reina protetto da Van der Brempt, Goldaniga, Kempf e Alberto Moreno, mentre in mediana si guadagna spazio da Cunha al fianco del ristabilito Sergi Roberto.
Marco Giampaolo, invece, fa i conti con l’assenza per squalifica di Guilbert e sceglie di adattare Dorgu come laterale di destra, a protezione di Falcone e con Baschirotto, Jean e Gallo a completare la difesa. Mediana muscolare con Coulibaly e Rafia ai lati del regista Pierret, che ha la meglio sul gioiellino Berisha. In attacco, con Krstovic, si vedono Tete Morente e Pierotti.
Le formazioni ufficiali di Como-Lecce
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente.