Un regalo per i fantallenatori in vista della 18esima giornata di Serie A. Ecco un consigliato speciale, assolutamente da schierare!
Un regalo per i fantallenatori in vista della 18esima giornata di Serie A. Ecco un consigliato speciale, assolutamente da schierare!
Fantacalcio, il consigliato speciale da Cagliari-Inter
Il nome in questione giocherà sicuramente dal primo minuto in Cagliari-Inter, gara che andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18.00. Si tratta di Lautaro Martinez, il bomber nerazzurro a secco di gol da un bel po’ di gare in campionato. Perché schierarlo vi starete chiedendo. Prima o poi dovrà sbloccarsi, penserà qualcuno. Il segreto del nostro consiglio sta proprio nella sfida tra Cagliari e Inter.
Prima un po’ di numeri. Lautaro Martinez non segna in Serie A dal 3 novembre, giorno in cui è andata in scena Inter-Venezia e il Toro ha segnato il gol vittoria (1-0). Praticamente, sono passati quasi 2 mesi! Una sofferenza per i fantamister che si sono affidati all’argentino per dei bonus sicuri. Oggi, però, questi potrebbero tornare.
Il motivo è semplice: Lautaro Martinez ha segnato 9 gol e fornito 1 assist nei 9 precedenti contro il Cagliari. Una volta è stato anche espulso, ma questo è un dato irrilevante. Le statistiche del Toro contro i sardi ce lo pongono come giocatore assolutamente consigliato al Fantacalcio per questo turno.
Insomma, Lautaro è la bestia nera del Cagliari, seconda squadra dopo la Salernitana a cui ha segnato più gol. Rinunciarci? È impossibile.
Sin qui, l’attaccante argentino ha collezionato 14 partite a voto al Fantacalcio: mediavoto del 6,18, fantamedia del 7,39. È fermo a 5 gol e 2 assist. Oggi può essere il giorno del ritorno al bonus, per la gioia di tutti i fantallenatori che lo aspettano da settimane e settimane.