fbpx

Genoa, Vieira su Balotelli: “Non ci sarà ad Empoli”

A cura di

Genoa Vieira
Getty Images

A cura di

La diciottesima giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo tra Empoli e Genoa, una sfida importantissima nella corsa salvezza delle due squadre. I rossoblù arrivano a questo appuntamento dopo aver perso, nell’ultimo turno, la partita casalinga contro il Napoli. Una sconfitta che però ha lasciato bei segnali per il futuro considerando la prestazione fornita da Pinamonti e compagni. Nella giornata di oggi, nella classica conferenza stampa, l’allenatore del Genoa Vieira ha annunciato l’assenza di Balotelli.

Vogliacco via dal Genoa, ma può restare in Serie A: i dettagli

Entrato a gara in corso con il Napoli, ha sfiorato in due occasioni la rete del pareggio. Un palo e una grande parate di Meret ma anche la sensazione di essere ormai pronto per partire dall’inizio. Così non sarà in casa dell’Empoli e il motivo lo ha sottolineato Vieira in conferenza stampa. “Balotelli non ci sarà perché influenzato” le dichiarazioni del tecnico che poi non nascosto il proprio dispiacere. “Si stava allenando bene“. Appuntamento dunque al nuovo anno per Balotelli che tornerà a disposizione del proprio tecnico per la delicata sfida in casa del Lecce in programma il prossimo cinque gennaio.

Genoa, Balotelli annuncia due recuperi: “Sono convocati”

Per un Balotelli che dovrà saltare la trasferta di Empoli, Vieira può sorridere per il recupero di due giocatori. Si tratta di De Winter ed Ekhator. “Sono entrambi convocati, hanno fatto la settimana con la squadra” ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa. Notizia decisamente importante per l’allenatore rossoblù ma è difficile immaginare che possano partire dal primo minuto. Molto più probabile un impiego a gara in corso così da fargli riprendere il ritmo partita. L’attaccante, fino a questo momento, è andato a voto in sei occasioni realizzando un gol e un assist.

Sono sette, invece, le partite a voto per De Winter. Il difensore, in stagione, ha realizzato un solo gol ma decisivo per il pareggio nel match contro la Roma. Entrambi i giocatori daranno una soluzione in più al Genoa di Vieira nel corso della stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE