3 difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 18^ giornata: attenzione a Gila
La Serie A è pronta a tornare e con essa anche la nostra rubrica dedicata ai difensori sconsigliati al Fantacalcio. Sarà un turno complicato in cui ogni decisione va pesata attentamente, ecco su chi non fare affidamento.
10 portieri consigliati al Fantacalcio nella 18^ giornata: Meret per l’imbattibilità
Difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 18^ giornata: chi non schierare
La 18^ giornata di Serie A sarà particolarmente insidiosa per i fantallenatori, perché sarà ricca di sfide interessanti che potrebbero terminare in modi inaspettati. La Lazio sfida l’Atalanta, la Juventus la Fiorentina mentre il Milan sarà impegnato con la Roma di Ranieri. Insomma, partite insidiose in cui l’errore è dietro l’angolo, ma non sono le sole. Al Fantacalcio, scegliere i difensori è sempre cruciale per il risultato finale, ecco gli sconsigliati di questa giornata, mentre la lista dei consigliati la trovate qui.
GILA (Lazio-Atalanta)
La Lazio sta facendo bene in campionato, nonostante qualche scivolone ha dato spesso garanzie anche al Fantacalcio ma questa settimana l’impegno sarà veramente arduo. All’Olimpico arriverà l’Atalanta di Gasperini, una squadra che ha un peso offensivo davvero degno di nota e che è pericolosa in qualunque zona del campo. Il primo difensore sconsigliato è Gila, perché non è sicuro della titolarità e perché se giocherà dovrà vedersela con l’attacco della Dea. È un buon centrale, ma in questa giornata è meglio non rischiare perché potrebbe uscire dal campo con un pessimo voto.
ZORTEA (Cagliari-Inter)
Il Cagliari affronta in casa l’Inter e in questa partita noi temiamo che Zortea possa soffrire moltissimo. Verrà schierato a destra, ovvero sulla stessa corsia di Dimarco, crediamo che difficilmente riuscirà a reggere l’urto perché l’esterno nerazzurro ha davvero troppa qualità e si trova in un stato di forma strabiliante. In questa giornata il giocatore di Nicola finisce in panchina.
THIAW (Milan-Roma)
La retroguardia del Milan non sta dando grosse soddisfazioni e in questo turno dovrà affrontare la Roma. Dovbyk è un pericolo, ma se Dybala si presenta nel suo prime Thiaw potrebbe soffrirlo tantissimo. Per questo motivo il centrale rossonero chiude la lista dei difensori sconsigliati al Fantacalcio.