Calciomercato Atalanta, assalto totale al centrocampista: offerta da 15 milioni
L’Atalanta sta programmando il mercato invernale. Poche mosse, ma giuste per rinforzare una rosa già sorprendentemente di livello. Sappiamo che adesso il primo obiettivo della dirigenza è quello di acquistare un nuovo attaccante. Non bastava l’infortunio grave e longevo di Scamacca. Si è fatto male anche Retegui, suo sostituto, che ne avrà per diverse settimane. Ecco che la Dea ha avviato le ricerche di quello che potrebbe diventare il nuovo bomber affidabile di Gasperini.
Ma non soltanto l’attacco. La Dea sta cercando anche un nuovo centrocampista. La batteria è completa, ma adesso è dato in uscita Sulemana a gennaio. Il ghanese ex Cagliari non sta vedendo minimamente il campo. 3 apparizioni per lui in stagione, per un totale del 2% di minuti giocati. Pochissimo, meglio partire e trovare spazio altrove. Anche Godfrey, difensore centrale è in uscita, e potrebbe tornare proprio in Premier League.
Calciomercato Atalanta, pericolo Premier: due club vogliono Ederson
Ma torniamo al centrocampo. Abbiamo detto che l’Atalanta cerca un nuovo innesto. Lo ha trovato, e sta ideando la strategia per battere la concorrenza! Si tratta di Morten Frendrup, centrale del Genoa che piace parecchio anche al Milan. Arrivano aggiornamenti molto importanti.
Mercato Atalanta, tutto su Frendrup per il centrocampo
Come apprendiamo da fonti vicine alla Dea, Frendrup è diventato il grande obiettivo per rinforzare la metà campo. Parliamo di un profilo giovane ma qualle qualità inaudite. Insomma, proprio un profilo all’Atalanta, di quelli che a Bergamo possono fare il grande exploit. C’è anche il Milan come accennato, ma Percassi sta già cercando di bruciare ogni concorrenza. Offerta sul piatto del Genoa.
Per il danese, l’Atalanta ha offerto al Grifone 15 milioni di euro più bonus. È questa la mossa che può portare fuori pista il Milan. Frendrup è un titolarissimo di Vieira, ma che sembra arrivato al punto di crescita perfetto per il salto in una big. È sempre il migliore in campo per il Genoa, che spicca per tenacia, continuità e qualità. L’Atalanta è pronta a tutto per aggiudicarselo.
Frendrup ha timbrato 16 presenze a voto al Fantacalcio, segnando anche 1 gol. I numeri parlano per lui: mediavoto di 6,06, fantamedia di 6,16. La prestazione non la fa mai mancare! È un gioiello pronto a sgrezzarsi. Vedremo se all’Atalanta!