fbpx

3 centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 18^ giornata: male Adli contro la Juventus

A cura di

3 centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 18^ giornata: male Adli contro la Juventus
Getty Images

A cura di

In questo articolo vi proponiamo tre centrocampisti sconsigliati al fantacalcio per la 18^ giornata di Serie A. Il turno inizierà domani pomeriggio con due match in programma alle ore 15: Empoli-Genoa e Parma-Monza, e si chiuderà soltanto lunedì 30 dicembre con Bologna-Hellas Verona.

10 portieri consigliati al Fantacalcio nella 18^ giornata: Meret per l’imbattibilità

Centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 18^ giornata: evitate Adli contro la Juventus

Fino ad ora è stato una delle rivelazioni del grande avvio di campionato della Fiorentina, ma in trasferta contro lo Juventus non convince e il rischio brutto voto è elevato: Yacine Adli rientra tra i centrocampisti sconsigliati al fantacalcio in questo penultimo turno del girone d’andata. Il gioco di Thiago Motta porta tanti uomini nella sua zona di campo, e l’ex Milan potrebbe essere costretto ad una partita di sacrificio con pochi spunti offensivi. Attenzione anche alla sua irruenza negli interventi che potrebbe costargli un giallo.

Rovella (Lazio-Atalanta)

E’ l’anno dell’Atalanta, che in questo momento è prima in classifica e ha un rendimento pauroso. La trasferta dell’Olimpico non sarà semplice, ma gli orobici hanno dimostrato di poter vincere su qualsiasi campo grazie ai loro tanti talenti offensivi. Rovella dovrà ripiegare tanto in fase difensiva per cercare di limitare Lookman e compagni: compito non facile, e che potrebbe penalizzarlo in ottica fantacalcio.

Oristanio (Napoli-Venezia)

Lui è spesso uno degli ultimi a mollare nella sua squadra, tant’è che porta a casa dei buoni voti grazie alla sua intraprendenza in fase offensiva. La trasferta di Napoli, però, ci sembra proibitiva anche per il suo talento, considerando la grande attenzione difensiva degli uomini di Conte. Potete fare altre scelte.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE