Udinese, Bijol al Napoli a gennaio? Le ultime sulla trattativa
La sofferta vittoria in casa del Genoa ha permesso al Napoli di restare a contatto con l’Atalanta capolista. Il prossimo impegno dei partenopei sarà contro il Venezia, partita sulla carta semplice ma da non sottovalutare per i ragazzi di Conte che vogliono approfittare dello scontro diretto tra Lazio ed Atalanta. Sul campo l’obiettivo è quello di lottare per lo scudetto fino alla fine mentre sul calciomercato tra i reparti da rinforzare troviamo la difesa dopo l’infortunio di Buongiorno. Uno dei nomi che più interessano è quello del centrale dell’Udinese, Bijol.
Napoli, Meret a un passo dal rinnovo: il portiere azzurro ha convinto tutti
Nell’ultima partita di campionato, il successo sul campo della Fiorentina per due a uno, Bijol non era neanche in panchina per un problema. La sua assenza non si è fatta sentire ma è chiaro che l’Udinese ha bisogno del suo centrale per il proseguo della stagione. La vera paura resta sul calciomercato considerando i tanti estimatori pronti a bussare alla porta dei friulani. Il Napoli, come detto, è tra le squadre interessate al classe 1999 che non disdegnerebbe un trasferimento già a gennaio in maglia partenopea. Di diverso avviso l’Udinese che non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore a stagione in corso.
Napoli, non solo Bijol: i nomi per la difesa
Come detto uno degli obiettivi del Napoli in vista del prossimo mercato invernale è un difensore centrale da regalare a Conte. Il nome caldo è quello di Bijol ma sono diversi i difensori finiti sul taccuino della società partenopea. Tra questi bisogna menzionare quello di Danilo, giocatore di esperienza che fare molto comodo al Napoli. Arrivare al giocatore della Juventus però non è assolutamente semplice e allora occhio alle piste estere: piacciono Kiwior e Luiz Felipe, ex centrale della Lazio. Quattro nomi per andare a rinforzare il reparto difensivo di una squadra che, avendo una sola partita a settimana, può puntare allo scudetto.