fbpx

Calciomercato Inter: scelto il rinforzo a centrocampo

A cura di

Calciomercato Inter
Getty Images

A cura di

Il successo casalingo contro il Como, nell’ultimo turno di campionato, ha permesso all’Inter di tenere il passo di Napoli e Atalanta. I nerazzurri ora sfideranno il Cagliari in una giornata dove, visto la super sfida tra Lazio e Atalanta, si possono recuperare punti importanti nei confronti delle prime due posizioni. Sul campo i ragazzi di Inzaghi sono attesi da un periodo decisamente intenso mentre sul calciomercato l’Inter sembra più orientata in estate senza fare grandi cose nel prossimo mercato invernale. Tra i principali obiettivi sembra essere un regista di centrocampo.

Calciomercato Inter, la strategia di gennaio tra scadenze e Castro

L’Inter, in mezzo al campo, non può fare a meno di Calhanoglu. Il giocatore è fondamentale nel sistema di gioco dei nerazzurri per la sua capacità di dettare tempi e ritmi di gioco. Nella sua posizione è arrivato Asllani. L’ex Empoli sta crescendo di giornata in giornata ma non è da escludere un nuovo innesto così da avere una soluzione in più nel corso della stagione. Il nome ad esser finito nel taccuino dell’Inter sembra essere quello di Ricci, centrocampista del Torino con qualità molto importanti. Classe 2001, piace a molte squadre tra cui il Milan e allora occhio ad un possibile derby di mercato.

Calciomercato Inter, occhi su Ricci del Torino: come sta andando al fantacalcio

La stagione del Torino, dopo un buonissimo avvio, è andata in calando e tra i motivi dobbiamo citare (per forza di cose) il brutto infortunio capitato a Zapata. Una delle note positive dei granata è Ricci, centrocampista fondamentale per il sistema di gioco dei granata come dimostra l’esser partito sempre titolare da inizio stagione. Vanoli non può fare a meno delle qualità del suo regista. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, Ricci nelle diciassette partite in cui è andato a voto non è ancora riuscito a trovare nessun bonus. La sua media fantacalcistica è di 5.91. Giocatore di rendimento che, all’interno di una rosa, fa sempre comodo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE