fbpx

Allarme Roma, ricaduta per Cristante: finito il suo 2024

Roma, finito il 2024 per Cristante: ricaduta per lui
Getty Images

La Roma sta rialzando pian piano la testa dopo la prima scellerata parte di stagione. Con Claudio Ranieri al comando stanno arrivando gli spunti sperati, e nel 2025 bisognerà pedalare forte per scalare la classifica. In realtà, il massimo andrà fatto già alla prossima gara, l’ultima di questo 2024. La Roma affronterà il Milan in un caldissimo big match, e Ranieri sa benissimo che i 3 punti contro i rossoneri possono essere importantissimi per la classifica.

Purtroppo, però, arriva una brutta notizia per la squadra giallorossa e anche per il Fantacalcio. Bryan Cristante ha avuto una ricaduta nell’infortunio e non potrà mai esserci contro il Milan. Ma andiamo a ritroso per capire cosa è successo.

Il centrocampista azzurro è fuori da un mese, dopo una pesante distorsione alla caviglia sinistra. In questa settimana aveva proprio accelerato i tempi per esserci contro il Milan il 29 dicembre, ma nel forzare il rientro ha avuto proprio una ricaduta alla stessa caviglia. Cosa accade adesso? Lo spiega il Messaggero.

Milan, chi recupera per la Roma? Da Pulisic a Morata

Roma, ricaduta per Cristante: quando rientra

Adesso, spiega la fonte romana, bisognerà fare nuovi esami e nuovi percorsi riabilitativi. Cristante, insomma, ha allungato i suoi tempi di rientro. È certo che il 2024 è terminato per lui. Da comprendere quando potrà effettivamente ritornare in campo. È assai probabile che salti anche la prima del 2025, il focoso derby contro la Lazio del 5 gennaio. Si spera possa farcela per la gara contro il Bologna del 12, ma attenzione anche al mercato che incombe su Cristante.

Si parla di una rivoluzione programmata dai Friedkin nello spogliatoio della Roma, e il nome di Bryan potrebbe non esserne escluso.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE