fbpx

Calciomercato Milan, il club piomba su Akliouche: si apre lo scenario

A cura di

Calciomercato Milan, il club piomba su Akliouche: si apre lo scenario
Getty Images

A cura di

Il calciomercato è ormai alle porte. Il primo gennaio avrà inizio la sessione invernale dove tutte le squadre della Serie A avranno la possibilità dei effettuare operazioni sia in entrata che in uscita. In quest’ottica il Milan sembra pronto a valutare potenziali occasioni, sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni.

Calciomercato Milan, l’attaccante può partire subito: cosa filtra

La Rosa a disposizione di Paulo Fonseca, visto l’andamento altalenante in classifica e l’attuale ottavo posto, potrebbe subire delle variazioni. Ad esempio, nel reparto offensivo, potrebbero dire addio alla squadra rossonera Jovic, Okafor e Chukwueze, tutti performanti al di sotto delle loro potenzialità. In entrata, però, la dirigenza ha messo gli occhi sul talentino del Monaco Akliouche.

Calciomercato Milan, occhi fissi su Akliouche: il Monaco fa muro

Come riportato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, il nome che è finito sul taccuino della dirigenza del Milan è quello di Maghnes Akliouche. Il calciatore, ala destra di proprietà del Monaco, è uno degli ultimi talenti più cristallini sfornati dalla squadra francese.

Stiamo parlando di un classe 2002 mancino con spiccate qualità nel gestire il pallone e visione di gioco. In questa stagione – fino ad ora – ha disputato ventun presenze condite da quattro gol e cinque assisti tra Ligue 1 e Champions League.

Il vero problema per il Milan è rappresentato dal grosso prezzo di cartellino che ha questo giocatore. Maghnes Akliouch ha un contratto con il club francese fino al 2028 e si parte da una valutazione di 30 milioni di euro. Questo prezzo, inoltre, potrebbe pure aumentare in base alla concorrenza.

La dirigenza rossonera conosce alla perfezione le difficoltà annesse nel trattare con il Monaco. Già quest’estate, infatti, nel trattare Fofana i dialoghi tra le due squadre si sono prolungati ad agosto inoltrato. Fatto sta che – a gennaio o a giugno – un nuovo grande talento potrebbe approdare in Serie A e al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE