fbpx

3 centrocampisti da svincolare al fantacalcio: da Mandragora a Loftus-Cheek

A cura di

3 centrocampisti da svincolare al fantacalcio: Mandragora e non solo
Getty Images

A cura di

Tre centrocampisti da svincolare al fantacalcio a causa del loro rendimento deludente. L’asta di riparazione invernale è vicina, e dunque è tempo di riflessioni sulle proprie fanta-rose. In virtù di ciò, vi diamo qualche consiglio sui giocatori da svincolare per puntare a nomi più utili in ottica bonus.

Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop della 17^ giornata: Parma in crollo, Castro tra i peggiori

Centrocampisti da svincolare al fantacalcio: delusione Mandragora

Ad inizio stagione partiva come titolare della Fiorentina: 4 titolarità nelle prime 5 di campionato. Dalla sesta giornata alla diciassettesima, però, non è più partito dal primo minuto. Palladino ha trovato ormai la quadra con Adli e Cataldi in mediana, e anche Richardson sembra avanti nelle gerarchie rispetto all’ex Udinese. Mandragora, inoltre, ha una fantamedia al di sotto della sufficienza, ed è fermo a 0 gol in stagione.

Loftus-Cheek (Milan)

La stagione del Milan è deludente, così come quella del centrocampista inglese. Il giocatore ammirato lo scorso anno, capace di sfornare bonus con facilità, è ormai un lontano ricordo, visto che in questo campionato è a secco di gol e assist. Ma, soprattutto, per Fonseca non è mai stato al centro del suo progetto tattico. Infortunato dal 16^ turno, potrebbe tornare disponibile in vista della Roma, ma in ottica fantacalcio può essere svincolato per puntare su nomi più affidabili.

Marchwinski (Lecce)

In estate godeva di tantissimo hype, e tanti lo consigliavano come possibile sorpresa dell’intero campionato. Presi da questo entusiasmo, tanti fanta-mister lo hanno acquistato (anche a cifre non bassissime) nelle proprie rose. Eppure, i numeri testimoniano un fallimento: dalla 1^ alla 7^ giornata ha disputato solo uno spezzone di partita; dall’8^ alla 12^ è stato fuori per infortunio, e nelle ultime non è mai andato a voto. Gotti prima e Giampaolo poi, non lo ritengono pronto per giocare da titolare. Da svincolare il prima possibile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE