Fiorentina, i convocati per l’Udinese: due ritorni importanti
La Fiorentina torna in campo questo pomeriggio per affrontare l’Udinese di Runjaic. Una gara ostica e non così semplice come potrebbe dire la carta. Servirà concentrazione e grinta per portare a casa il risultato e restare ancorati alla vetta della classifica. I 3 punti sarebbe essenziali per acciuffare la Lazio quarta a quota 34 punti. Palladino sa che potrà sfruttare il fattore campo, dato che oggi pomeriggio alle ore 18.30 la gara andrà in scena al Franchi di Firenze. Ci sarà un uomo in più, seppur in tribuna. Sì, il cari Edoardo Bove seguirà la gara dagli spalti tifando per la sua squadra!
Quanto allo spogliatoio, Palladino ha appena diramato la lista dei suoi convocati per l’Udinese. Ci sono due rientri importanti per il tecnico viola. Di seguito tutti i nomi.
Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni: c’è Kayode, la situazione su Thauvin
Fiorentina-Udinese, i convocati di Palladino
Come notiamo nella lista seguente, sono tornati sia Sottil che Cataldi, disponibili due oggi pomeriggio al Franchi. I due hanno smaltito in tempo la tonsillite e saranno a disposizione di Palladino. Più facile che partano dalla panchina! Assente, come da previsione, Cristiano Biraghi. La scelta come sempre è tecnica ma chiaramente indicativa per il mercato.
Portieri: De Gea, Terracciano, Martinelli.
Difensori: Comunzzo, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri.
Centrocampisti: Adli, Cataldi, Colpani, Mandragora, Richardson, Sottil.
Attaccanti: Beltran, Gudmundsson, Ikonè, Kean, Kouamè.