fbpx

Tegola Lazio, infortunio per Pedro: lo spagnolo rischia di saltare due big match

A cura di

pedro infortunio
Getty Images

A cura di

Arrivano cattive notizie dall’infermeria della Lazio, Pedro ha subito un infortunio muscolare che rischia di fargli saltare almeno le prossime due partite. Ecco che cosa filtra sulle sue condizioni e come sta lo spagnolo.

Infortunio Vecino, brutte notizie per la Lazio: condizioni e tempi di recupero

Infortunio Pedro, a rischio con Atalanta e Roma

La Lazio ha vinto contro il Lecce in una partita che ha sancito l’importanza di Tete Morente al Fantacalcio. Una gara difficile che si è conclusa per 2-1 in favore dei biancocelesti, ma Baroni può esultare solo a metà. Pedro è stato l’autore dell’assist per Marusic, un cross fondamentale per la vittoria finale che ha dimostrato una volta in più quanto conti la sua esperienza, ma al termine del match ha accusato un infortunio.

Per lo spagnolo si teme uno stiramento o comunque una lesione, di conseguenza sarà difficile vederlo in campo nelle prossime due giornate di Serie A. Una grossa tegola per i biancocelesti considerato che le avversarie saranno Atalanta e Roma. In giornata sono attesi gli esami, in base all’esito si avrà poi l’ufficialità.

A peggiorare le cose c’è anche l’infortunio di Noslin, alle prese con un dolorosissimo trauma distorsivo alla caviglia, anch’egli rischia lo stop.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE