Juve, rientro Milik: ci siamo quasi, l’annuncio è ufficiale
La Juventus sta indubbiamente soffrendo l’assenza di un sostituto naturale di Dusan Vlahovic. Il serbo sta trascorrendo da solo questa prima parte di stagione, chiamato sempre agli straordinari. Non che gli dispiaccia giocare sempre, ma fisicamente può essere un rischio. Anche per la Juventus ne ha di competizioni da disputare! Tale situazione è figlia dell’infortunio grave di Milik, che la scorsa stagione si è fermato per un grave problema al ginocchio che lo sta costringendo a lunghissimi tempi di recupero.
La domanda che il Fantacalcio si pone da mesi è quando avverrà il rientro di Milik in campo. Le ultime sul suo conto sono positive e decisive. Adesso, manca davvero pochissimo.
Infortunio Douglas Luiz, il brasiliano scalpita per il rientro: ecco quando torna in campo
Rientro Milik: la conferma di Giuntoli sulla data
Già giorni fa vi abbiamo anticipato come il ritorno di Milik sia atteso per la Supercoppa Italiana, e dunque per i primi giorni di gennaio. Il polacco conta di aiutare la Juventus a Riad, per la semifinale contro il Milan del 3 gennaio. È davvero così? Sottolineiamo che Milik manca dall’8 giugno, e ha saltato praticamente 24 partite. Non è mai sceso in campo in questa stagione, ma come ha confermato Giuntoli ieri a DAZN, manca davvero pochissimo. Il DT bianconero ha assecondato le previsioni dicendo:
“Per i primi giorni di gennaio tornerà a disposizione”. Al Fantacalcio non resta dunque che attendere ormai qualche giorno. Poi, Motta potrà finalmente avere il suo ricambio in attacco e gestire meglio le energie.