Le formazioni ufficiali di Venezia-Cagliari: a caccia di 3 punti per la salvezza
Le formazioni ufficiali di Venezia-Cagliari. Poche le sorprese da parte degli allenatori Di Francesco e Nicola, impegnati nel portare a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza.
Formazioni ufficiali di Venezia-Cagliari
Venezia-Cagliari è la gara in programma oggi, 22 dicembre, per la diciassettesima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 15:00 presso lo stazio Penzo: ecco le formazioni ufficiali di Venezia-Cagliari.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic, Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Deiola; Piccoli. All. Nicola.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. ASSISTENTI: Rossi-Trinchieri. IV UFFICIALE: Zufferli. VAR: Marini. ASS. VAR: Sozza.
Dove vedere Venezia-Cagliari in TV e altri dispositivi
La partita Venezia-Cagliari, valida per la 17ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta domenica 22 dicembre alle ore 15 su DAZN e su Sky, dopo avere attivato zona DAZN. In tal caso il match sarà disponibile sul canale numero 214 di Sky. Per accedere al canale DAZN, i clienti DAZN devono attivare una specifica opzione, disponibile nell’area “Il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN e attivare l’opzione per vedere il canale su Sky Q o My Sky, è necessario visitare dazn.com/sky e seguire le istruzioni per la sottoscrizione.